cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Community Tip - When posting, your subject should be specific and summarize your question. Here are some additional tips on asking a great question. X

ME 10 V 7.0

ptc-3048889
1-Newbie

ME 10 V 7.0

Salve a tutti Sono disperatamente alla ricerca di un ME10 v7.0 o di ME10 2000+ ANCHE A PAGAMENTO. Chi mi puo' aiutare. E' una versione che uso da diversi anni e mi trovo benissimo ed e' l'unico cad che conosco. Purtroppo l'azienda per cui lavoro mi ha messo in mobilita' a 52 anni e quindi le possibiliota' di un mio reinserimento nel mercato del lavoro mi sembrano abbastanza remote. Avendo a disposizione questo software potrei lavorare con ritenuta d'acconto e raccimolare qualche soldo. Grazie

1 REPLY 1

Ciao, che io ricordi le licenze software non sono cedibili tra terzi senza un'autorizzazione da parte della PTC (da verificare). Sono certo però che l'acquisto dell'ultima versione del prodotto abilita automaticamente tutte le release precedenti. L'unico problema, eventualmente, è trovare fisicamente una versione con circa 10 anni di obsolescenza. Alcuni rivenditori hanno la possibilità di fornirla recuperandola dai loro backup storici così come gli utilizzatori stessi e storici come me. Quindi non ci sono problemi per procurarti la versione ma devi innanzitutto contattare un fornitore per investire in una licenza valida. Ci sono occasionalmente delle promo interessanti che ti permettono di accedere anche al 3D in modo più agevolato del solo Drfting. La licenza del 3D (Modeling) abiliterà anche il Drafting quindi a te poi decidere quale sarà il più conveniente per la tua attività . Noi ci riforniamo qui www.eit.it ma sul sito PTC trovi l'elenco dei rivenditori su http://www.ptc.com/appserver/wcms/partners/resellers/search.jsp Auguri per la nuova attività .

Top Tags